phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
LANGUAGE-IT
1-6
60'
13
Utilizzo del testo nel gioco moderato

Dune: Imperium – Insurrezione

Un gioco da tavolo di Paul Dennen
Editore: Dire Wolf
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Dune: Imperium – Insurrezione
Disponibile presso un magazzino esterno.
Spedizione in circa 3/7 giorni
-20%
47,99€

Prezzo Promo

IT Gratuita
Descrizione Descrizione

Un nuovo gioco base per Dune Imperium, con nuove meccaniche.

Arrakis. Dune. Il pianeta desertico. Sede della risorsa più preziosa dell’universo: la spezia melange. Dopo aver tradito e distrutto la Casa Atreides, l’imperatore Shaddam Corrino IV ha ridato alla Casa Harkonnen il controllo del pianeta Arrakis.
Ma un misterioso guerriero di nome Muad’Dib è salito al potere tra i Fremen, minacciando i piani dell’Imperatore e dei suoi alleati. Altre fazioni hanno preso atto del punto di rottura raggiunto nel conflitto su Arrakis. Quella che una volta era una faida di sangue tra Grandi Case rivali è diventata qualcosa di più grande.

Dai piccoli contrabbandieri alla sorellanza Bene Gesserit, fino all’Imperatore stesso, molti hanno ruoli critici da svolgere per determinare il futuro dell’Impero. Come sempre, una cosa è certa: chiunque controlli la spezia controlla l’universo…

DUNE: IMPERIUM – INSURREZIONE è un gioco di costruzione del mazzo e piazzamento lavoratori che trae ispirazione dagli elementi e dai personaggi della saga di Dune, da entrambi i film della Legendary Pictures e dalla serie di romanzi best seller di Frank Herbert, Brian Herbert e Kevin J. Anderson.

Nota: Il gioco include vari leader delle Grandi Case. Per un’esperienza di gioco più fedele alla storia, si consiglia di non usare più di un leader della stessa Casa nella stessa partita, nonostante il gioco sia concepito anche per consentire combinazioni alternative dei leader e scenari ipotetici.

Contenuto: Tabellone a Due Lati, 18 carte Riserva, 69 carte Mazzo Impero, 20 Segnalini Acqua, Segnalini Solari, Segnalini Spezia, Vermi delle Sabbie, Segnalino Primo Giocatore, 4 Segnalini Alleanza, Muro Scudo, 4 Ami per Creatore, 9 Leader, 16 carte Conflitto, 44 carte Intrigo, 5 carte Obiettivo, Segnalino Feyd, Guida alle Caselle del Tabellone, 1 Regolamento.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Posizionamento lavoratori Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Costruzione mazzo, riserva e offerta Solo / Gioco del solitario Gioco a squadre Drafting aperto
Categorie: Fantascienza Basati su libri A Tema Politica
Nomi alternativi:
BARCODE: 3558380116011
L'articolo è in 9 carrelli In 4 wishlist
Descrizione Descrizione

Un nuovo gioco base per Dune Imperium, con nuove meccaniche.

Arrakis. Dune. Il pianeta desertico. Sede della risorsa più preziosa dell’universo: la spezia melange. Dopo aver tradito e distrutto la Casa Atreides, l’imperatore Shaddam Corrino IV ha ridato alla Casa Harkonnen il controllo del pianeta Arrakis.
Ma un misterioso guerriero di nome Muad’Dib è salito al potere tra i Fremen, minacciando i piani dell’Imperatore e dei suoi alleati. Altre fazioni hanno preso atto del punto di rottura raggiunto nel conflitto su Arrakis. Quella che una volta era una faida di sangue tra Grandi Case rivali è diventata qualcosa di più grande.

Dai piccoli contrabbandieri alla sorellanza Bene Gesserit, fino all’Imperatore stesso, molti hanno ruoli critici da svolgere per determinare il futuro dell’Impero. Come sempre, una cosa è certa: chiunque controlli la spezia controlla l’universo…

DUNE: IMPERIUM – INSURREZIONE è un gioco di costruzione del mazzo e piazzamento lavoratori che trae ispirazione dagli elementi e dai personaggi della saga di Dune, da entrambi i film della Legendary Pictures e dalla serie di romanzi best seller di Frank Herbert, Brian Herbert e Kevin J. Anderson.

Nota: Il gioco include vari leader delle Grandi Case. Per un’esperienza di gioco più fedele alla storia, si consiglia di non usare più di un leader della stessa Casa nella stessa partita, nonostante il gioco sia concepito anche per consentire combinazioni alternative dei leader e scenari ipotetici.

Contenuto: Tabellone a Due Lati, 18 carte Riserva, 69 carte Mazzo Impero, 20 Segnalini Acqua, Segnalini Solari, Segnalini Spezia, Vermi delle Sabbie, Segnalino Primo Giocatore, 4 Segnalini Alleanza, Muro Scudo, 4 Ami per Creatore, 9 Leader, 16 carte Conflitto, 44 carte Intrigo, 5 carte Obiettivo, Segnalino Feyd, Guida alle Caselle del Tabellone, 1 Regolamento.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Posizionamento lavoratori Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Costruzione mazzo, riserva e offerta Solo / Gioco del solitario Gioco a squadre Drafting aperto
Categorie: Fantascienza Basati su libri A Tema Politica
Nomi alternativi:
BARCODE: 3558380116011
L'articolo è in 9 carrelli In 4 wishlist
Spesso comprati insieme Spesso comprati insieme