![]() |
|
2-4
90'
15
|
Prezzo Promo
Future Imperfect è un'espansione modulare per Anachrony, con quattro nuovi moduli che espandono le possibilità oltre nuovi orizzonti. Questi moduli sono giocabili da soli, ma sono anche compatibili tra loro e con la maggior parte dei moduli e delle espansioni di Anachrony passate e future.Gli Edifici Neutronide offrono una serie di 4 nuovi edifici che diventano sempre più efficaci con il numero di Centrali Elettriche possedute. Il modulo I'persincronizzazione permette di eseguire un'azione Capitale senza effettivamente piazzare una Exosuit, poi nel futuro usare la nuova Azione Ipersincronizzazione per far sì che il vostro piazzamento influenzi il passato. Ciò mette a dura prova il continuum spazio-temporale, aumentando il rischio di Paradossi, ma spesso il rischio vale la ricompensa e la flessibilità . Questo modulo è supportato per 1-4 giocatori (l'espansione Fractures of Time è necessaria per il gioco in solitario.)
Con il modulo Quantum Loops, non siete più limitati al warping dalla vostra linea temporale: il modulo apre universi paralleli in cui le risorse sono più abbondanti, gli abitanti del luogo sono desiderosi di unirsi alla vostra causa, o la loro tecnologia vi consente di abbreviare i vostri viaggi nel tempo... Le possibilità si moltiplicano grazie a una nuova tessera Warp che consente l'accesso alle potenti carte Effetto Quantico, ma attenzione: per chiudere un cerchio verso un universo parallelo, avrete bisogno di una vera e propria Sfondamento... Questo modulo è supportato per 1-4 giocatori (l'espansione Fractures of Time è necessaria per il gioco in solitario.
Il modulo Intrigues of the Council simula le macchinazioni politiche del Consiglio Mondiale portando due nuovi aspetti al gioco: un ulteriore livello di interazione tra i giocatori e obiettivi di punteggio di fine partita personalizzabili, influenzati dai giocatori. Inviando le Exosuit nel posto giusto al momento giusto, i giocatori possono ricevere risorse bonus e competere per costruire un tableau di tessere Agenda, che sostituisce il punteggio della Condizione di Fine Gioco del gioco base. Questo modulo è consigliato per 3 o 4 giocatori.
Meccaniche: | Posizionamento lavoratori Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Piazzamento tessere |
Categorie: | Commercio/Economia Fantascienza Espansione per gioco base |
Nomi alternativi: | |
Future Imperfect è un'espansione modulare per Anachrony, con quattro nuovi moduli che espandono le possibilità oltre nuovi orizzonti. Questi moduli sono giocabili da soli, ma sono anche compatibili tra loro e con la maggior parte dei moduli e delle espansioni di Anachrony passate e future.Gli Edifici Neutronide offrono una serie di 4 nuovi edifici che diventano sempre più efficaci con il numero di Centrali Elettriche possedute. Il modulo I'persincronizzazione permette di eseguire un'azione Capitale senza effettivamente piazzare una Exosuit, poi nel futuro usare la nuova Azione Ipersincronizzazione per far sì che il vostro piazzamento influenzi il passato. Ciò mette a dura prova il continuum spazio-temporale, aumentando il rischio di Paradossi, ma spesso il rischio vale la ricompensa e la flessibilità . Questo modulo è supportato per 1-4 giocatori (l'espansione Fractures of Time è necessaria per il gioco in solitario.)
Con il modulo Quantum Loops, non siete più limitati al warping dalla vostra linea temporale: il modulo apre universi paralleli in cui le risorse sono più abbondanti, gli abitanti del luogo sono desiderosi di unirsi alla vostra causa, o la loro tecnologia vi consente di abbreviare i vostri viaggi nel tempo... Le possibilità si moltiplicano grazie a una nuova tessera Warp che consente l'accesso alle potenti carte Effetto Quantico, ma attenzione: per chiudere un cerchio verso un universo parallelo, avrete bisogno di una vera e propria Sfondamento... Questo modulo è supportato per 1-4 giocatori (l'espansione Fractures of Time è necessaria per il gioco in solitario.
Il modulo Intrigues of the Council simula le macchinazioni politiche del Consiglio Mondiale portando due nuovi aspetti al gioco: un ulteriore livello di interazione tra i giocatori e obiettivi di punteggio di fine partita personalizzabili, influenzati dai giocatori. Inviando le Exosuit nel posto giusto al momento giusto, i giocatori possono ricevere risorse bonus e competere per costruire un tableau di tessere Agenda, che sostituisce il punteggio della Condizione di Fine Gioco del gioco base. Questo modulo è consigliato per 3 o 4 giocatori.
Meccaniche: | Posizionamento lavoratori Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Piazzamento tessere |
Categorie: | Commercio/Economia Fantascienza Espansione per gioco base |
Nomi alternativi: | |