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2-5
60'
14
Indipendente dalla lingua
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Conan, ideato da Fred Henry e basato sull'universo di Conan creato da Robert E. Howard è un gioco di miniature semi-cooperativo basato su scenari. Tematicamente, non tiene in considerazione film o altre produzioni pseudo-originali, ma soltanto le storie e i racconti originali creati da Howard. Durante la partita, un giocatore interpreta l'Avversario che comanderà le forze che gli altri - Conan e i suoi compagni (Shevatas il Ladro, Hadrathus lo Stregone, Belit il Pirata, Valeria la Guerriera e altri) - dovranno affrontare e sconfiggere per vincere. Ciascuno scenario è giocato su una mappa, variabile a seconda dello scenario stesso (la Taverna, la Nave Pirata, il Villaggio dei Pitti, ecc.) e si basa su obiettivi ben specifici che andranno portati a termine dall'una o dall'altra fazione; il tempo di gioco è contenuto e si assesta sulla durata media di un'ora. E' possibile tuttavia connettere fra loro gli scenari (che sono 12 in tutto), in modo da dare vita ad una corposa campagna.
Meccaniche: | Movimento sul territorio Gioco cooperativo Lancio di dadi Ordine variabile delle fasi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili |
Categorie: | Avventura Fantasy Combattimento Miniature |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3770000010596 |
In 15 wishlist In 10 collezioni È stato visto 20952 volte |
Conan, ideato da Fred Henry e basato sull'universo di Conan creato da Robert E. Howard è un gioco di miniature semi-cooperativo basato su scenari. Tematicamente, non tiene in considerazione film o altre produzioni pseudo-originali, ma soltanto le storie e i racconti originali creati da Howard. Durante la partita, un giocatore interpreta l'Avversario che comanderà le forze che gli altri - Conan e i suoi compagni (Shevatas il Ladro, Hadrathus lo Stregone, Belit il Pirata, Valeria la Guerriera e altri) - dovranno affrontare e sconfiggere per vincere. Ciascuno scenario è giocato su una mappa, variabile a seconda dello scenario stesso (la Taverna, la Nave Pirata, il Villaggio dei Pitti, ecc.) e si basa su obiettivi ben specifici che andranno portati a termine dall'una o dall'altra fazione; il tempo di gioco è contenuto e si assesta sulla durata media di un'ora. E' possibile tuttavia connettere fra loro gli scenari (che sono 12 in tutto), in modo da dare vita ad una corposa campagna.
Meccaniche: | Movimento sul territorio Gioco cooperativo Lancio di dadi Ordine variabile delle fasi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili |
Categorie: | Avventura Fantasy Combattimento Miniature |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3770000010596 |
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