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2-4
30'
8
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Gli studenti maghi sono in giro per Hogwarts; dai dormitori delle quattro case si dirigono verso la Sala Grande - ma Hogwarts non sarebbe Hogwarts se i maghi emergenti non trasformassero quasi ogni sfida in una gara per testare chi ha la casa più vincente. Che si tratti di Grifondoro, Tassorosso, Ravenclaw o Serpeverde, tutti cercano di arrivare alla Sala Grande il più velocemente possibile, superando gli altri e rimandandoli al dormitorio. Solo il custode Argus Filch rende la vita ugualmente difficile a tutti.
DOG: Harry Potter adatta DOG al mondo dei maghi: round dopo round, i giocatori cercano di usare le loro carte azione per spostare le figure della propria casa dal dormitorio alla Sala Grande, dove sono al sicuro. Durante il tragitto, gli altri compagni di classe non solo vogliono superarli, ma preferiscono buttarli fuori. Con trucchi magici come la camminata all'indietro, i giochi di prestigio o la stregoneria dei numeri fortunati, essi, come il custode di pattuglia, diventano una vera minaccia per il progresso. Dopo tutto, a chi piace tornare a letto quando la meta sembra così vicina?
Meccaniche: | Gestione mano di carte Presa Gioco a squadre |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4001504494230 |
Gli studenti maghi sono in giro per Hogwarts; dai dormitori delle quattro case si dirigono verso la Sala Grande - ma Hogwarts non sarebbe Hogwarts se i maghi emergenti non trasformassero quasi ogni sfida in una gara per testare chi ha la casa più vincente. Che si tratti di Grifondoro, Tassorosso, Ravenclaw o Serpeverde, tutti cercano di arrivare alla Sala Grande il più velocemente possibile, superando gli altri e rimandandoli al dormitorio. Solo il custode Argus Filch rende la vita ugualmente difficile a tutti.
DOG: Harry Potter adatta DOG al mondo dei maghi: round dopo round, i giocatori cercano di usare le loro carte azione per spostare le figure della propria casa dal dormitorio alla Sala Grande, dove sono al sicuro. Durante il tragitto, gli altri compagni di classe non solo vogliono superarli, ma preferiscono buttarli fuori. Con trucchi magici come la camminata all'indietro, i giochi di prestigio o la stregoneria dei numeri fortunati, essi, come il custode di pattuglia, diventano una vera minaccia per il progresso. Dopo tutto, a chi piace tornare a letto quando la meta sembra così vicina?
Meccaniche: | Gestione mano di carte Presa Gioco a squadre |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4001504494230 |