Trovare un rifugio dal Freddo... A Nord del Reame e oltre il Mar Bianco esiste una delle più rigide zone in tutto il Creato. Un freddo secco, mostri selvaggi e razziatori barbari minacciano tutto ciò che si muove in questa terra brulla, offrendo solo una vita breve e una morte brutale. Eppure, piccoli centri civilizzati esistono anche qui, offrendo sicurezza e speranza a tutti coloro che si rifugiano allinterno delle loro città dalle mura robuste. In questo accessorio troverete: - Dettagli sui tre grandi poteri del Nord: Gethamane, la Lega degli Haslanti e Murobianco, nonchè una misteriosa città da tempo sepolta sotto i ghiacci, sin dalla Prima Era; - Informazioni sul come creare personaggi nellambientazione del ghiacciato Nord; - Informazioni dettagliate sui luoghi e spunti per avventure per tutti i Narratori che desiderano svolgere campagne nelle fredde terre del Creato.
Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
È stato visto 534 volte
Descrizione
Trovare un rifugio dal Freddo... A Nord del Reame e oltre il Mar Bianco esiste una delle più rigide zone in tutto il Creato. Un freddo secco, mostri selvaggi e razziatori barbari minacciano tutto ciò che si muove in questa terra brulla, offrendo solo una vita breve e una morte brutale. Eppure, piccoli centri civilizzati esistono anche qui, offrendo sicurezza e speranza a tutti coloro che si rifugiano allinterno delle loro città dalle mura robuste. In questo accessorio troverete: - Dettagli sui tre grandi poteri del Nord: Gethamane, la Lega degli Haslanti e Murobianco, nonchè una misteriosa città da tempo sepolta sotto i ghiacci, sin dalla Prima Era; - Informazioni sul come creare personaggi nellambientazione del ghiacciato Nord; - Informazioni dettagliate sui luoghi e spunti per avventure per tutti i Narratori che desiderano svolgere campagne nelle fredde terre del Creato.