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2-6
10'
7
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Prezzo Promo
In Kingyo, bisogna catturare il maggior numero possibile di Kingyo (pesci rossi), abbinando i colori dei dadi.
Le carte Kingyo sono disposte intorno ai 5 dadi. I giocatori possono dividersi in squadre a piacere. Ogni giocatore prende una carta Ciotola per posizionare le carte Kingyo che catturerà .
Un giocatore lancia i 5 dadi, poi tutti i giocatori cercano contemporaneamente di catturare le carte Kingyo che corrispondono ai colori dei dadi, annunciando i colori dei Kingyo catturati.
Alcune carte hanno dei bonus oltre al Kingyo:
Se si cattura una Libellula, si tirano di nuovo tutti e 5 i dadi.
Se si cattura un Calabrone, ogni avversario deve scartare una carta dalla propria ciotola.
Se si cattura uno Scoop, si può prendere immediatamente una carta qualsiasi.
Quando pensate che non sia più possibile catturare le carte Kingyo con i colori corrispondenti ai dadi, prendete una delle carte speciali "Medaka". La partita è finita per voi, ma gli altri giocatori possono continuare a prendere le carte se ne trovano. Fate attenzione perché c'è una carta Medaka in meno rispetto al numero di giocatori...
Alla fine del gioco, i giocatori ottengono 1 punto per ogni Kingyo e 4 punti per la carta Medaka nella loro ciotola. In un gioco a squadre, conterà solo la ciotola della squadra con il punteggio più basso.
Meccaniche: | Lancio di dadi Negoziazione - tratta Gioco a squadre |
Categorie: | Party Games In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3770009377140 |
In Kingyo, bisogna catturare il maggior numero possibile di Kingyo (pesci rossi), abbinando i colori dei dadi.
Le carte Kingyo sono disposte intorno ai 5 dadi. I giocatori possono dividersi in squadre a piacere. Ogni giocatore prende una carta Ciotola per posizionare le carte Kingyo che catturerà .
Un giocatore lancia i 5 dadi, poi tutti i giocatori cercano contemporaneamente di catturare le carte Kingyo che corrispondono ai colori dei dadi, annunciando i colori dei Kingyo catturati.
Alcune carte hanno dei bonus oltre al Kingyo:
Se si cattura una Libellula, si tirano di nuovo tutti e 5 i dadi.
Se si cattura un Calabrone, ogni avversario deve scartare una carta dalla propria ciotola.
Se si cattura uno Scoop, si può prendere immediatamente una carta qualsiasi.
Quando pensate che non sia più possibile catturare le carte Kingyo con i colori corrispondenti ai dadi, prendete una delle carte speciali "Medaka". La partita è finita per voi, ma gli altri giocatori possono continuare a prendere le carte se ne trovano. Fate attenzione perché c'è una carta Medaka in meno rispetto al numero di giocatori...
Alla fine del gioco, i giocatori ottengono 1 punto per ogni Kingyo e 4 punti per la carta Medaka nella loro ciotola. In un gioco a squadre, conterà solo la ciotola della squadra con il punteggio più basso.
Meccaniche: | Lancio di dadi Negoziazione - tratta Gioco a squadre |
Categorie: | Party Games In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3770009377140 |