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1-4
40'
12
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Siamo nel XIX secolo, il trasporto marittimo è sempre più importante. Sia le società che le forze navali richiedono navi sempre più nuove. Provate a mettervi nei panni dei loro costruttori. Assumete dipendenti, acquistate accessori, ottenete il favore dei comitati di valutazione. Non dimenticate di affittare un canale e di levare l'ancora.I giocatori si alternano, iniziando con un giocatore scelto a caso e proseguendo intorno al tavolo in senso orario. Al loro turno, sceglieranno una delle azioni disponibili dal tracciato delle azioni. L'azione farà ottenere al giocatore qualcosa di cui ha bisogno per costruire la sua nave. Se un giocatore completa una nave al proprio turno (le navi sono costituite da piccole carte raffiguranti le prue, le poppe e (preferibilmente diverse) parti centrali con varie opzioni per aggiungere equipaggiamento o equipaggio), la nave viene portata in crociera di prova in un canale, durante la quale si possono ottenere punti per la velocità , l'equipaggio, l'equipaggiamento o la sicurezza.Man mano che i giocatori fanno il proprio turno, la fila di carte Azione avanza intorno al Tracciato Azione. Quando la carta Azione principale raggiunge di nuovo lo spazio di partenza, il segnalino del conto alla rovescia si sposta di uno spazio e il gioco continua.Il gioco termina quando il segnalino del conto alla rovescia raggiunge lo spazio di arrivo. La partita termina quando il segnalino del conto alla rovescia raggiunge lo spazio di arrivo (può anche terminare prima se i giocatori esauriscono le carte Nave). I punti bonus vengono assegnati per i Contratti di Governo e il giocatore con il maggior numero di punti vince.
Meccaniche: | Tabelloni modulari Collezione di sets di oggetti Piazzamento tessere Bonus a fine partita Drafting aperto |
Categorie: | Commercio/Economia Nautica Industria |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 655132006590 |
L'articolo è in 2 carrelli |
Siamo nel XIX secolo, il trasporto marittimo è sempre più importante. Sia le società che le forze navali richiedono navi sempre più nuove. Provate a mettervi nei panni dei loro costruttori. Assumete dipendenti, acquistate accessori, ottenete il favore dei comitati di valutazione. Non dimenticate di affittare un canale e di levare l'ancora.I giocatori si alternano, iniziando con un giocatore scelto a caso e proseguendo intorno al tavolo in senso orario. Al loro turno, sceglieranno una delle azioni disponibili dal tracciato delle azioni. L'azione farà ottenere al giocatore qualcosa di cui ha bisogno per costruire la sua nave. Se un giocatore completa una nave al proprio turno (le navi sono costituite da piccole carte raffiguranti le prue, le poppe e (preferibilmente diverse) parti centrali con varie opzioni per aggiungere equipaggiamento o equipaggio), la nave viene portata in crociera di prova in un canale, durante la quale si possono ottenere punti per la velocità , l'equipaggio, l'equipaggiamento o la sicurezza.Man mano che i giocatori fanno il proprio turno, la fila di carte Azione avanza intorno al Tracciato Azione. Quando la carta Azione principale raggiunge di nuovo lo spazio di partenza, il segnalino del conto alla rovescia si sposta di uno spazio e il gioco continua.Il gioco termina quando il segnalino del conto alla rovescia raggiunge lo spazio di arrivo. La partita termina quando il segnalino del conto alla rovescia raggiunge lo spazio di arrivo (può anche terminare prima se i giocatori esauriscono le carte Nave). I punti bonus vengono assegnati per i Contratti di Governo e il giocatore con il maggior numero di punti vince.
Meccaniche: | Tabelloni modulari Collezione di sets di oggetti Piazzamento tessere Bonus a fine partita Drafting aperto |
Categorie: | Commercio/Economia Nautica Industria |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 655132006590 |
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