|
Uso estensivo di testo nel gioco
|
Prezzo Promo
Per iniziare, ciascun giocatore pesca 7 Carte Didascalia.
Un giudice, a rotazione fra i giocatori, sceglie la Carta Immagine che verrà utilizzata durante il turno.
Limmagine viene mostrata ai giocatori e messa sul cavalletto in dotazione. I giocatori dovranno scegliere la Carta Didascalia che, tra le 7 a loro disposizione, meglio si abbina alla Carta Immagine.
Una volta ricevute tutte le Carte Didascalia, il giudice potrà sollevarle dal tavolo, mescolarle e leggerle ad alta voce, una per una. La Carta Didascalia più divertente vincerà il turno e il giocatore che lha proposta conserverà la Carta Immagine come trofeo (1 Carta Immagine= 1 punto). Vince il giocatore che accumula più Carte Immagine.
CONTENUTO:
- 360 Carte Didascalia
- 75 Carte iImmagine
- 1 Cavalletto.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8027679070341 |
L'articolo è in 5 carrelli In 6 wishlist In 5 collezioni È stato visto 13661 volte |
Per iniziare, ciascun giocatore pesca 7 Carte Didascalia.
Un giudice, a rotazione fra i giocatori, sceglie la Carta Immagine che verrà utilizzata durante il turno.
Limmagine viene mostrata ai giocatori e messa sul cavalletto in dotazione. I giocatori dovranno scegliere la Carta Didascalia che, tra le 7 a loro disposizione, meglio si abbina alla Carta Immagine.
Una volta ricevute tutte le Carte Didascalia, il giudice potrà sollevarle dal tavolo, mescolarle e leggerle ad alta voce, una per una. La Carta Didascalia più divertente vincerà il turno e il giocatore che lha proposta conserverà la Carta Immagine come trofeo (1 Carta Immagine= 1 punto). Vince il giocatore che accumula più Carte Immagine.
CONTENUTO:
- 360 Carte Didascalia
- 75 Carte iImmagine
- 1 Cavalletto.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8027679070341 |
L'articolo è in 5 carrelli In 6 wishlist In 5 collezioni È stato visto 13661 volte |