Cinquantanni fa, la Congrega di Calebais venne distrutta.
Nessuno sa come o perch? un gruppo cos? ben difeso e potente sia potuto cadere. La verit? dietro la tragedia giunge alla luce solo quando voi e i vostri compagni ne scioglierete il mistero. Dalle foreste abitate dalle fate alle abbandonate rovine dei palazzi della stregoneria e fino alle stanze interne di una congrega segreta, la Congrega Infranta di Calebais tocca le radici del gioco di ruolo, ai primordi delle storie fantastiche, quando il realismo, il romanticismo, il mistero e l'avventura erano la prima cosa da tenere a mente.
Quest'avventura ed espansione giunge a nuova vita con la Quinta Edizione di Ars Magica, venendo ampliata e aggiornata. Anche se la trama, l'ambientazione e l'atmosfera rimangono le medesime, il testo ? stato praticamente riscritto per integrare questo classico con l'ultima edizione delle regole.
Scritta da Mark Rein-Hagen e Jonathan Tweet!
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Cinquantanni fa, la Congrega di Calebais venne distrutta.
Nessuno sa come o perch? un gruppo cos? ben difeso e potente sia potuto cadere. La verit? dietro la tragedia giunge alla luce solo quando voi e i vostri compagni ne scioglierete il mistero. Dalle foreste abitate dalle fate alle abbandonate rovine dei palazzi della stregoneria e fino alle stanze interne di una congrega segreta, la Congrega Infranta di Calebais tocca le radici del gioco di ruolo, ai primordi delle storie fantastiche, quando il realismo, il romanticismo, il mistero e l'avventura erano la prima cosa da tenere a mente.
Quest'avventura ed espansione giunge a nuova vita con la Quinta Edizione di Ars Magica, venendo ampliata e aggiornata. Anche se la trama, l'ambientazione e l'atmosfera rimangono le medesime, il testo ? stato praticamente riscritto per integrare questo classico con l'ultima edizione delle regole.
Scritta da Mark Rein-Hagen e Jonathan Tweet!