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2-4
15'
5
Indipendente dalla lingua
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Prezzo Promo
Il grande momento è arrivato. Siete stati nominati "addestratori di draghi" e avete la possibilità di incontrarli su un'isola misteriosa. Ma non siete gli unici addestratori inviati in queste terre. Chi tra voi riuscirà a scoprire il maggior numero di cuccioli di drago?
Dragomino presenta un gameplay simile a Kingdomino, ma adatto ai giocatori più giovani. All'inizio di un round, si rivelano quattro tessere del domino, ognuna delle quali presenta due tipi di paesaggi. A partire da chi ha la figura di mamma drago, i giocatori pescano una tessera e la aggiungono al loro paesaggio. Se la tessera appena piazzata corrisponde al paesaggio di una o più tessere adiacenti, si pesca una tessera uovo per quel tipo di paesaggio e la si posiziona a faccia in su nel punto in cui le tessere si incontrano. Alcune uova contengono un cucciolo di drago, che vale 1 punto; altre presentano un guscio vuoto, che permette di prendere il drago madre, dando la prima scelta al turno successivo.
Dopo sette turni, la partita termina e il giocatore che detiene il drago mamma ottiene 1 punto aggiuntivo.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta Piazzamento tessere |
Categorie: | Educativi Fantasy Esplorazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4250231728044 |
L'articolo è in 1 carrello |
Il grande momento è arrivato. Siete stati nominati "addestratori di draghi" e avete la possibilità di incontrarli su un'isola misteriosa. Ma non siete gli unici addestratori inviati in queste terre. Chi tra voi riuscirà a scoprire il maggior numero di cuccioli di drago?
Dragomino presenta un gameplay simile a Kingdomino, ma adatto ai giocatori più giovani. All'inizio di un round, si rivelano quattro tessere del domino, ognuna delle quali presenta due tipi di paesaggi. A partire da chi ha la figura di mamma drago, i giocatori pescano una tessera e la aggiungono al loro paesaggio. Se la tessera appena piazzata corrisponde al paesaggio di una o più tessere adiacenti, si pesca una tessera uovo per quel tipo di paesaggio e la si posiziona a faccia in su nel punto in cui le tessere si incontrano. Alcune uova contengono un cucciolo di drago, che vale 1 punto; altre presentano un guscio vuoto, che permette di prendere il drago madre, dando la prima scelta al turno successivo.
Dopo sette turni, la partita termina e il giocatore che detiene il drago mamma ottiene 1 punto aggiuntivo.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta Piazzamento tessere |
Categorie: | Educativi Fantasy Esplorazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4250231728044 |
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