Anche se il Negromante ? stato scacciato da Dol Guldur, l?oscurit? indugia ancora su Bosco Atro, un?ombra destinata crescere sempre pi? negli anni a venire - a meno che una compagnia di eroi si faccia avanti a respingere le tenebre.
L?Oscuramento di Bosco Atro ? una campagna completa per L?Unico Anello, che si svolge a Bosco Atro nel volgere di trent?anni e vi permetter? di raccontare la vostra propria epica saga. Seguendo i vostri eroi nelle loro avventure, vedrete gli anni passare e svolgersi di fronte a voi.
Questo supplemento contiene materiale sufficiente a molti mesi di gioco, o anche ad anni, e nuove regole forniscono ai giocatori gli strumenti per partecipare direttamente agli eventi che accadono nel mondo che li circonda.
Regole per Propriet? permetteranno loro di ritagliarsi un angolo personale della Terra di Mezzo, mentre potranno registrare i loro progressi grazie a nuove Attivit? da completare durante le Fasi della Compagnia.
Spiate l?Assemblea dei Ragni, affrontate i Nazg?l in battaglia, immischiatevi negli affari degli Stregoni ed entrate nelle Sale di Re Thranduil. Rimanete saldi di fronte all?Ombra, e forse l?oscurit? che grava su Bosco Atro potr? essere allontanata. Un errore, una debolezza e tutto quello che conoscete e amate sar? perduto.
Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE:
9788865680568
In 1 wishlistÈ stato visto 1679 volte
Descrizione
Anche se il Negromante ? stato scacciato da Dol Guldur, l?oscurit? indugia ancora su Bosco Atro, un?ombra destinata crescere sempre pi? negli anni a venire - a meno che una compagnia di eroi si faccia avanti a respingere le tenebre.
L?Oscuramento di Bosco Atro ? una campagna completa per L?Unico Anello, che si svolge a Bosco Atro nel volgere di trent?anni e vi permetter? di raccontare la vostra propria epica saga. Seguendo i vostri eroi nelle loro avventure, vedrete gli anni passare e svolgersi di fronte a voi.
Questo supplemento contiene materiale sufficiente a molti mesi di gioco, o anche ad anni, e nuove regole forniscono ai giocatori gli strumenti per partecipare direttamente agli eventi che accadono nel mondo che li circonda.
Regole per Propriet? permetteranno loro di ritagliarsi un angolo personale della Terra di Mezzo, mentre potranno registrare i loro progressi grazie a nuove Attivit? da completare durante le Fasi della Compagnia.
Spiate l?Assemblea dei Ragni, affrontate i Nazg?l in battaglia, immischiatevi negli affari degli Stregoni ed entrate nelle Sale di Re Thranduil. Rimanete saldi di fronte all?Ombra, e forse l?oscurit? che grava su Bosco Atro potr? essere allontanata. Un errore, una debolezza e tutto quello che conoscete e amate sar? perduto.