|
2-6
45'
8
|
Prezzo Promo
La Camargue è una regione costiera della Francia meridionale, e nel gioco Camargue voi e i vostri compagni di gioco ricreerete questo paesaggio una tessera alla volta.
Per iniziare, posizionate la tessera iniziale nell'area di gioco e date a tutti una mano di tre tessere; le tessere sono disponibili in cinque tipi di paesaggio con 2-4 percorsi che portano a 2-4 bordi, oltre a tessere aiuto che mostrano ciascuna due tipi di paesaggio. Tutte le tessere paesaggio presentano un emblema che indica come devono essere orientate quando vengono giocate.
In un turno, si può giocare una tessera aiuto dalla mano e segnare 10 punti, oppure giocare una tessera paesaggio che estende almeno un percorso già presente sul tabellone, senza tagliare alcun percorso. Dopo aver fatto ciò, si ottengono punti pari al numero di tessere contigue del tipo di paesaggio appena piazzato moltiplicato per il numero di bordi toccati dalla tessera appena piazzata. Ad esempio, se si posiziona una tessera foresta accanto ad altre due e questa fa parte di un gruppo di sei tessere foresta, si ottengono 12 punti. Per terminare il proprio turno, pescare una tessera.
Se si hanno tre tessere in mano, di cui almeno una è una tessera aiuto, si può giocare fuori turno. Se un altro giocatore ottiene un tipo di paesaggio presente su una tessera aiuto nella vostra mano, potete scartare quella tessera aiuto per ottenere tanti punti quanto il giocatore attivo. Al proprio turno successivo, non si fa altro che pescare una tessera.Una volta che tutte le tessere sono state giocate, vince chi ha più punti;
Meccaniche: | Piazzamento tessere |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4011898042412 |
La Camargue è una regione costiera della Francia meridionale, e nel gioco Camargue voi e i vostri compagni di gioco ricreerete questo paesaggio una tessera alla volta.
Per iniziare, posizionate la tessera iniziale nell'area di gioco e date a tutti una mano di tre tessere; le tessere sono disponibili in cinque tipi di paesaggio con 2-4 percorsi che portano a 2-4 bordi, oltre a tessere aiuto che mostrano ciascuna due tipi di paesaggio. Tutte le tessere paesaggio presentano un emblema che indica come devono essere orientate quando vengono giocate.
In un turno, si può giocare una tessera aiuto dalla mano e segnare 10 punti, oppure giocare una tessera paesaggio che estende almeno un percorso già presente sul tabellone, senza tagliare alcun percorso. Dopo aver fatto ciò, si ottengono punti pari al numero di tessere contigue del tipo di paesaggio appena piazzato moltiplicato per il numero di bordi toccati dalla tessera appena piazzata. Ad esempio, se si posiziona una tessera foresta accanto ad altre due e questa fa parte di un gruppo di sei tessere foresta, si ottengono 12 punti. Per terminare il proprio turno, pescare una tessera.
Se si hanno tre tessere in mano, di cui almeno una è una tessera aiuto, si può giocare fuori turno. Se un altro giocatore ottiene un tipo di paesaggio presente su una tessera aiuto nella vostra mano, potete scartare quella tessera aiuto per ottenere tanti punti quanto il giocatore attivo. Al proprio turno successivo, non si fa altro che pescare una tessera.Una volta che tutte le tessere sono state giocate, vince chi ha più punti;
Meccaniche: | Piazzamento tessere |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4011898042412 |