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1-12
45'
13
Indipendente dalla lingua
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Nel 1971, John Reilly e Tom Divoll progettarono un gioco di corse basato esclusivamente sull'abilità . Pubblicato da 3M, è stato chiamato Speed Circuit. Championship Formula Racing è una riprogettazione e ripensamento di quel gioco. Mentre l'abilità rimane fondamentale nella progettazione di un'auto (dove i giocatori costruiscono gli attributi di un'auto per la velocità di partenza, accelerazione, decelerazione, velocità massima e pneumatici) e nel correre la gara, il gioco è cambiato per includere regole per: - nuove piste (per permettere a una dozzina di vetture di gareggiare in modo competitivo) - drone car per riempire un campo di gara (fino a 12 auto in un campo ora) che gareggerà in modo competitivo - piloti storici - regole per il tempo, differenti.
Meccaniche: | Azioni in numero limitato Giocatori con caratteristiche/poteri variabili |
Categorie: | Gara A tema |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 074427100254 |
In 5 wishlist In 1 collezione È stato visto 12632 volte |
Nel 1971, John Reilly e Tom Divoll progettarono un gioco di corse basato esclusivamente sull'abilità . Pubblicato da 3M, è stato chiamato Speed Circuit. Championship Formula Racing è una riprogettazione e ripensamento di quel gioco. Mentre l'abilità rimane fondamentale nella progettazione di un'auto (dove i giocatori costruiscono gli attributi di un'auto per la velocità di partenza, accelerazione, decelerazione, velocità massima e pneumatici) e nel correre la gara, il gioco è cambiato per includere regole per: - nuove piste (per permettere a una dozzina di vetture di gareggiare in modo competitivo) - drone car per riempire un campo di gara (fino a 12 auto in un campo ora) che gareggerà in modo competitivo - piloti storici - regole per il tempo, differenti.
Meccaniche: | Azioni in numero limitato Giocatori con caratteristiche/poteri variabili |
Categorie: | Gara A tema |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 074427100254 |
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