![]() |
|
2-5
120'
12
Utilizzo del testo nel gioco moderato
|
Prezzo Promo
Le scosse iniziali sono state solo lievi, ma man mano che la terra ha iniziato a smottare, anche il nostro senso di sicurezza è diminuito. Abbiamo visto le scogliere di Hytazch cadere in mare. Alberi possenti e antichi, inghiottiti dalle caverne sottostanti. Quando le acque si alzarono, si udì un grande ruggito attraverso le pianure. Non era un grido di incredulità o di dolore, ma di giubilo. I canti cominciarono a riempire l'aria, mentre i nostri ospiti, un tempo pacifici, si preparavano alla guerra. All'improvviso, all'orizzonte, quelle che sembravano enormi saette di energia si sprigionarono nelle profondità dello spazio, prima di scomparire di nuovo. Nonostante l'inevitabile onda d'urto che si dirigeva verso di noi, i clan continuarono ad esultare dirigendosi in fretta verso l'origine della fiammata. Cosa può causare una tale euforia? Perché abbandonare la prudenza a favore del caos? Ci era sfuggito qualcosa, qualche incomprensione cruciale di questo pianeta e dei suoi abitanti? Una volta raggiunto il sito, ci trovammo immediatamente immersi nel combattimento. In tutto il paesaggio si trovavano sei strutture massicce, che sovrastavano le forze che combattevano sotto di noi. Sembravano pulsare e sfarfallare con una foschia dorata. Potrebbero essere queste le antiche reliquie di cui parlava l'Oxataya? Sono tante le cose che ancora non capiamo, ma non possiamo cedere all'indecisione. Resteremo a combattere o ci ritireremo a Moontide?
In Circadians: Chaos Order, i giocatori assumono il ruolo di una delle 6 fazioni asimmetriche. Ogni fazione ha i propri mezzi per vincere la partita, leader unici, carte attributo e altre abilità .
Meccaniche: | Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Gestione mano di carte Movimento sul territorio |
Categorie: | Fantascienza Wargame |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 794712385271 |
È stato visto 50 volte |
Le scosse iniziali sono state solo lievi, ma man mano che la terra ha iniziato a smottare, anche il nostro senso di sicurezza è diminuito. Abbiamo visto le scogliere di Hytazch cadere in mare. Alberi possenti e antichi, inghiottiti dalle caverne sottostanti. Quando le acque si alzarono, si udì un grande ruggito attraverso le pianure. Non era un grido di incredulità o di dolore, ma di giubilo. I canti cominciarono a riempire l'aria, mentre i nostri ospiti, un tempo pacifici, si preparavano alla guerra. All'improvviso, all'orizzonte, quelle che sembravano enormi saette di energia si sprigionarono nelle profondità dello spazio, prima di scomparire di nuovo. Nonostante l'inevitabile onda d'urto che si dirigeva verso di noi, i clan continuarono ad esultare dirigendosi in fretta verso l'origine della fiammata. Cosa può causare una tale euforia? Perché abbandonare la prudenza a favore del caos? Ci era sfuggito qualcosa, qualche incomprensione cruciale di questo pianeta e dei suoi abitanti? Una volta raggiunto il sito, ci trovammo immediatamente immersi nel combattimento. In tutto il paesaggio si trovavano sei strutture massicce, che sovrastavano le forze che combattevano sotto di noi. Sembravano pulsare e sfarfallare con una foschia dorata. Potrebbero essere queste le antiche reliquie di cui parlava l'Oxataya? Sono tante le cose che ancora non capiamo, ma non possiamo cedere all'indecisione. Resteremo a combattere o ci ritireremo a Moontide?
In Circadians: Chaos Order, i giocatori assumono il ruolo di una delle 6 fazioni asimmetriche. Ogni fazione ha i propri mezzi per vincere la partita, leader unici, carte attributo e altre abilità .
Meccaniche: | Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Gestione mano di carte Movimento sul territorio |
Categorie: | Fantascienza Wargame |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 794712385271 |
È stato visto 50 volte |