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1
10'
10
Indipendente dalla lingua
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Prezzo Promo
In Hermit, il giocatore cerca di aiutare un paguro a raggiungere l'oceano. Viene creata una riva, composta da dieci carte, ognuna delle quali mostra tre simboli. Il paguro viene posizionato accanto alla riva e un'onda viene posizionata sull'ottava carta (o sulla sesta, a seconda della difficoltà ). Il giocatore ha ora un mazzo di sei carte, da cui pesca carte che mostrano simboli diversi. A ogni turno, gioca una di queste carte, accanto o sovrapposta a quelle già giocate. Se il giocatore riesce a ricreare lo schema della carta riva successiva, il paguro avanza. Ogni carta riva passata in questo modo viene aggiunta al mazzo. Lo schema creato può anche far muovere l'onda, rendendo il viaggio più breve o più lungo. Influisce anche sulla dimensione della mano del giocatore (che può essere una o due).
Il giocatore vince se il granchio si sposta sull'onda. Se esaurisce le carte da giocare o se l'onda si sposta oltre l'ultima carta della riva, il giocatore perde.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta Negoziazione - tratta Solo / Gioco del solitario |
Categorie: | Giochi di Carte Animali Puzzle Print & Play |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4262360070222 |
È stato visto 72 volte |
In Hermit, il giocatore cerca di aiutare un paguro a raggiungere l'oceano. Viene creata una riva, composta da dieci carte, ognuna delle quali mostra tre simboli. Il paguro viene posizionato accanto alla riva e un'onda viene posizionata sull'ottava carta (o sulla sesta, a seconda della difficoltà ). Il giocatore ha ora un mazzo di sei carte, da cui pesca carte che mostrano simboli diversi. A ogni turno, gioca una di queste carte, accanto o sovrapposta a quelle già giocate. Se il giocatore riesce a ricreare lo schema della carta riva successiva, il paguro avanza. Ogni carta riva passata in questo modo viene aggiunta al mazzo. Lo schema creato può anche far muovere l'onda, rendendo il viaggio più breve o più lungo. Influisce anche sulla dimensione della mano del giocatore (che può essere una o due).
Il giocatore vince se il granchio si sposta sull'onda. Se esaurisce le carte da giocare o se l'onda si sposta oltre l'ultima carta della riva, il giocatore perde.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta Negoziazione - tratta Solo / Gioco del solitario |
Categorie: | Giochi di Carte Animali Puzzle Print & Play |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4262360070222 |
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