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Hermit

Un gioco da tavolo di Amelie Le-Roche
Editore: Board Game Circus
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Hermit
Disponibile presso un magazzino esterno.
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Prezzo Promo

IT 4,49€
Descrizione Descrizione

In Hermit, il giocatore cerca di aiutare un paguro a raggiungere l'oceano. Viene creata una riva, composta da dieci carte, ognuna delle quali mostra tre simboli. Il paguro viene posizionato accanto alla riva e un'onda viene posizionata sull'ottava carta (o sulla sesta, a seconda della difficoltà). Il giocatore ha ora un mazzo di sei carte, da cui pesca carte che mostrano simboli diversi. A ogni turno, gioca una di queste carte, accanto o sovrapposta a quelle già giocate. Se il giocatore riesce a ricreare lo schema della carta riva successiva, il paguro avanza. Ogni carta riva passata in questo modo viene aggiunta al mazzo. Lo schema creato può anche far muovere l'onda, rendendo il viaggio più breve o più lungo. Influisce anche sulla dimensione della mano del giocatore (che può essere una o due).
Il giocatore vince se il granchio si sposta sull'onda. Se esaurisce le carte da giocare o se l'onda si sposta oltre l'ultima carta della riva, il giocatore perde.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Negoziazione - tratta Negoziazione - tratta Solo / Gioco del solitario
Categorie: Giochi di Carte Animali Puzzle Print & Play
Nomi alternativi:
BARCODE: 4262360070222
È stato visto 72 volte
Descrizione Descrizione

In Hermit, il giocatore cerca di aiutare un paguro a raggiungere l'oceano. Viene creata una riva, composta da dieci carte, ognuna delle quali mostra tre simboli. Il paguro viene posizionato accanto alla riva e un'onda viene posizionata sull'ottava carta (o sulla sesta, a seconda della difficoltà). Il giocatore ha ora un mazzo di sei carte, da cui pesca carte che mostrano simboli diversi. A ogni turno, gioca una di queste carte, accanto o sovrapposta a quelle già giocate. Se il giocatore riesce a ricreare lo schema della carta riva successiva, il paguro avanza. Ogni carta riva passata in questo modo viene aggiunta al mazzo. Lo schema creato può anche far muovere l'onda, rendendo il viaggio più breve o più lungo. Influisce anche sulla dimensione della mano del giocatore (che può essere una o due).
Il giocatore vince se il granchio si sposta sull'onda. Se esaurisce le carte da giocare o se l'onda si sposta oltre l'ultima carta della riva, il giocatore perde.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Negoziazione - tratta Negoziazione - tratta Solo / Gioco del solitario
Categorie: Giochi di Carte Animali Puzzle Print & Play
Nomi alternativi:
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