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2
30'
10
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Prezzo Promo
L'anno è il 1130. Sta per essere convocata un'assemblea per eleggere il nuovo capo del vostro villaggio vichingo. C'è solo un avversario che potrebbe minacciare la vostra elezione. Nei prossimi giorni dovrete distribuire il vostro tempo tra i clan e il Thingstead (dove si riuniscono gli anziani) per far sì che i voti vadano a voi e non al vostro rivale. Alla fine del gioco, gli anziani del Thingstead indiranno una votazione e decideranno il vincitore. Chi sceglieranno i Sette Anziani come prossimo Capo Tribù? Gestite la vostra mano di carte, giocatele con saggezza e conquistate il vostro posto di leader della tribù senza infliggere un solo colpo d'ascia! Il giocatore più anziano inizia per primo. Le azioni disponibili sono:
A. GIOCARE UNA CARTA ALLA PIETRA PER INFLUENZARE UN ANZIANO
B. GIOCARE UNA CARTA A UN CLAN PER OTTENERE SEGUACI E POTERI SPECIALI
Dopo che un giocatore ha giocato la sua carta, ne pesca un'altra dalla fila di 3 carte a faccia in su, o dalla cima del mazzo di pesca. Poi è il turno del giocatore avversario’
Il gioco continua finché non si verifica una delle seguenti condizioni:
Un giocatore ha bloccato 3 Anziani o il mazzo di pesca è vuoto ed entrambi i giocatori sono senza carte.
Per calcolare il punteggio finale, i giocatori sommano i punti ottenuti influenzando gli Anziani e per ogni Clan che controllano.
Il giocatore con il maggior numero di punti è il vincitore! In caso di parità , vince il giocatore con il maggior numero di Seguaci tra le carte Anziano;
Meccaniche: | Gestione mano di carte |
Categorie: | Giochi di Carte Antichi |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8495390860556 |
L'anno è il 1130. Sta per essere convocata un'assemblea per eleggere il nuovo capo del vostro villaggio vichingo. C'è solo un avversario che potrebbe minacciare la vostra elezione. Nei prossimi giorni dovrete distribuire il vostro tempo tra i clan e il Thingstead (dove si riuniscono gli anziani) per far sì che i voti vadano a voi e non al vostro rivale. Alla fine del gioco, gli anziani del Thingstead indiranno una votazione e decideranno il vincitore. Chi sceglieranno i Sette Anziani come prossimo Capo Tribù? Gestite la vostra mano di carte, giocatele con saggezza e conquistate il vostro posto di leader della tribù senza infliggere un solo colpo d'ascia! Il giocatore più anziano inizia per primo. Le azioni disponibili sono:
A. GIOCARE UNA CARTA ALLA PIETRA PER INFLUENZARE UN ANZIANO
B. GIOCARE UNA CARTA A UN CLAN PER OTTENERE SEGUACI E POTERI SPECIALI
Dopo che un giocatore ha giocato la sua carta, ne pesca un'altra dalla fila di 3 carte a faccia in su, o dalla cima del mazzo di pesca. Poi è il turno del giocatore avversario’
Il gioco continua finché non si verifica una delle seguenti condizioni:
Un giocatore ha bloccato 3 Anziani o il mazzo di pesca è vuoto ed entrambi i giocatori sono senza carte.
Per calcolare il punteggio finale, i giocatori sommano i punti ottenuti influenzando gli Anziani e per ogni Clan che controllano.
Il giocatore con il maggior numero di punti è il vincitore! In caso di parità , vince il giocatore con il maggior numero di Seguaci tra le carte Anziano;
Meccaniche: | Gestione mano di carte |
Categorie: | Giochi di Carte Antichi |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8495390860556 |