![]() |
|
2-5
20'
7
Indipendente dalla lingua
|
Prezzo Promo
In Nine Tiles Panic (ナインタイル パニック), ogni giocatore ha un set di nove tessere città a doppia faccia. All'inizio di un turno, vengono rivelate tre carte punteggio, come il maggior numero di alieni su una singola strada, il maggior numero di cani visibili o la strada più lunga. Tutti i giocatori corrono quindi ad assemblare la propria città secondo lo schema che sembra migliore, cercando di ottenere punti per una, due o tre delle carte punteggio, a seconda dei casi. Non appena il primo giocatore decide di aver finito, lancia il timer di sabbia e tutti gli altri hanno 90 secondi per completare la loro città, poi i giocatori stabiliscono chi ottiene i punti per quali carte, e i pareggi vengono annullati a favore di chi ha finito per primo. Tenete traccia dei vostri punti su una tabella dei punteggi.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta |
Categorie: | In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4571394091678 |
L'articolo è in 3 carrelli |
In Nine Tiles Panic (ナインタイル パニック), ogni giocatore ha un set di nove tessere città a doppia faccia. All'inizio di un turno, vengono rivelate tre carte punteggio, come il maggior numero di alieni su una singola strada, il maggior numero di cani visibili o la strada più lunga. Tutti i giocatori corrono quindi ad assemblare la propria città secondo lo schema che sembra migliore, cercando di ottenere punti per una, due o tre delle carte punteggio, a seconda dei casi. Non appena il primo giocatore decide di aver finito, lancia il timer di sabbia e tutti gli altri hanno 90 secondi per completare la loro città, poi i giocatori stabiliscono chi ottiene i punti per quali carte, e i pareggi vengono annullati a favore di chi ha finito per primo. Tenete traccia dei vostri punti su una tabella dei punteggi.
Meccaniche: | Negoziazione - tratta |
Categorie: | In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4571394091678 |
L'articolo è in 3 carrelli |