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Shipyard

A board game by Vladimír Suchý
Publisher: Tesla Games
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Shipyard
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Description Description

Siamo nel XIX Secolo, il trasporto marittimo sta diventando sempre più importante. Sia le compagnie private che le forze armate richiedono navi sempre più all’avanguardia.
In Shipyard (Cantiere Navale in lingua inglese) ricoprirai il ruolo di un costruttore di navi. Ingaggia personale, compra accessori e accattivati il favore delle commissioni di assegnazione dei finanziamenti. E non scordare di affittare un canale dove levare lÂ’ancora!

I giocatori giocheranno a turno a partire dal primo giocatore scelto a caso e continuando in senso orario. A partire da un giocatore scelto casualmente e proseguendo in senso orario, vi alternerete a svolgere il vostro turno. Durante il vostro turno, dovrete scegliere una delle azioni disponibili sul tracciato Azioni. Svolgere l’azione vi permetterà di ottenere qualcosa, utile alla costruzione delle vostre Navi. Nel vostro turno successivo, sposterete quella tessera Azione davanti a tutte le altre e sceglierete una diversa azione.

Se, durante il vostro turno, completate una nave (che è composta da tessere che mostrano prua, poppa e un numero di tessere centrali preferibilmente superiori a una e che permettono di aggiungere attrezzature o equipaggio), spostate l’intera nave in cima alla vostra plancia Cantiere per farle fare una Crociera di Prova su un canale, durante la quale potrete ottenere Punti (PV) per la velocità, l’equipaggio, l’attrezzatura o la sicurezza.



As you take your turns, the cube on the marker wheel will rotate along with it. When the cube completes the turn and falls into the hole; end the active player's turn, after which, remove the rightmost cube in the reserve (the space above the Actions track) from play. If there is an empty Action tile in the last position (that is, if the tile farthest from the marker wheel does not have an Action marker on it), place a Florin on this tile to make it more interesting. At the beginning of the next player's turn, during Step 1, take the cube back from the hole, rotate the marker wheel normally by one space, and then put the cube back in its slot.

The end of the game is triggered when the cube on the marker wheel falls into the hole and no more cubes are left in the reserve.

Otherwise, the game ends when the Ship tiles run out. At the end of the game, you will count the Bonus Points given by Government Contracts and Employees (Merchants) and add them to the Points gained during the game.

NOTE: Due to editorial requirements, the back box is in the English edition. The game has no language elements and the rules inside the box are in Italian.

Additional information Additional information
Mechanics: Modular Board Set Collection Tile Placement Bonus a fine partita Drafting aperto
Categories: Economic Nautical Industria
Alternative names:
BARCODE: 8594195080173
This was seen 62 times
Description Description

Siamo nel XIX Secolo, il trasporto marittimo sta diventando sempre più importante. Sia le compagnie private che le forze armate richiedono navi sempre più all’avanguardia.
In Shipyard (Cantiere Navale in lingua inglese) ricoprirai il ruolo di un costruttore di navi. Ingaggia personale, compra accessori e accattivati il favore delle commissioni di assegnazione dei finanziamenti. E non scordare di affittare un canale dove levare lÂ’ancora!

I giocatori giocheranno a turno a partire dal primo giocatore scelto a caso e continuando in senso orario. A partire da un giocatore scelto casualmente e proseguendo in senso orario, vi alternerete a svolgere il vostro turno. Durante il vostro turno, dovrete scegliere una delle azioni disponibili sul tracciato Azioni. Svolgere l’azione vi permetterà di ottenere qualcosa, utile alla costruzione delle vostre Navi. Nel vostro turno successivo, sposterete quella tessera Azione davanti a tutte le altre e sceglierete una diversa azione.

Se, durante il vostro turno, completate una nave (che è composta da tessere che mostrano prua, poppa e un numero di tessere centrali preferibilmente superiori a una e che permettono di aggiungere attrezzature o equipaggio), spostate l’intera nave in cima alla vostra plancia Cantiere per farle fare una Crociera di Prova su un canale, durante la quale potrete ottenere Punti (PV) per la velocità, l’equipaggio, l’attrezzatura o la sicurezza.



As you take your turns, the cube on the marker wheel will rotate along with it. When the cube completes the turn and falls into the hole; end the active player's turn, after which, remove the rightmost cube in the reserve (the space above the Actions track) from play. If there is an empty Action tile in the last position (that is, if the tile farthest from the marker wheel does not have an Action marker on it), place a Florin on this tile to make it more interesting. At the beginning of the next player's turn, during Step 1, take the cube back from the hole, rotate the marker wheel normally by one space, and then put the cube back in its slot.

The end of the game is triggered when the cube on the marker wheel falls into the hole and no more cubes are left in the reserve.

Otherwise, the game ends when the Ship tiles run out. At the end of the game, you will count the Bonus Points given by Government Contracts and Employees (Merchants) and add them to the Points gained during the game.

NOTE: Due to editorial requirements, the back box is in the English edition. The game has no language elements and the rules inside the box are in Italian.

Additional information Additional information
Mechanics: Modular Board Set Collection Tile Placement Bonus a fine partita Drafting aperto
Categories: Economic Nautical Industria
Alternative names:
BARCODE: 8594195080173
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