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2-5
60'
10
Indipendente dalla lingua
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Big City racconta l'origine di una città. Attraverso il possesso delle carte dei terreni, i giocatori guadagnano i diritti sui corrispondenti appezzamenti di terreno, e su questi possono costruire diversi edifici, per la costruzione dei quali ricevono dei punti. Naturalmente, per costruire bisogna rispettare precise norme. Così, per esempio, il primo edificio da costruire è il municipio: solo dopo possono essere costruiti altri edifici (a parte abitazioni e uffici), e la città si può estendere. Alla fine vince il giocatore con più punti.
Questa nuovissima edizione della Valley Games presenta due nuovi edifici e nuove forme per i quartieri, in aggiunta a quelli presenti nella versione precedente. La grafica e' curata da Mike Doyle, che è famoso per aver reinterpretato le immagini di giochi come Puerto Rico e Age of Mythology.
Meccaniche: | Tabelloni modulari Piazzamento tessere |
Categorie: | Costruzione |
Nomi alternativi: | |
In 7 wishlist In 9 collezioni È stato visto 8382 volte |
Big City racconta l'origine di una città. Attraverso il possesso delle carte dei terreni, i giocatori guadagnano i diritti sui corrispondenti appezzamenti di terreno, e su questi possono costruire diversi edifici, per la costruzione dei quali ricevono dei punti. Naturalmente, per costruire bisogna rispettare precise norme. Così, per esempio, il primo edificio da costruire è il municipio: solo dopo possono essere costruiti altri edifici (a parte abitazioni e uffici), e la città si può estendere. Alla fine vince il giocatore con più punti.
Questa nuovissima edizione della Valley Games presenta due nuovi edifici e nuove forme per i quartieri, in aggiunta a quelli presenti nella versione precedente. La grafica e' curata da Mike Doyle, che è famoso per aver reinterpretato le immagini di giochi come Puerto Rico e Age of Mythology.
Meccaniche: | Tabelloni modulari Piazzamento tessere |
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