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3-4
30'
7
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Prezzo Promo
Dopo anni di esperimenti nel vostro laboratorio comune, voi e i vostri colleghi alchimisti siete appena riusciti a trasmutare i metalli comuni in oro! Ora non resta che perfezionare la formula, ripetendo gli esperimenti per trovare la combinazione perfetta di metalli che produce l'oro più puro. Dopo che sono state distribuite tutte le carte del turno, si fa un'offerta su quante prese si pensa di vincere per sé o per la propria squadra. (In una partita a quattro giocatori, la più alta tra le due offerte di una squadra diventa l'offerta della squadra stessa). Al proprio turno, non si può giocare un seme che è già stato giocato (a meno che non sia una carta oro). Vince il numero più alto di carte giocate, ma l'oro è il seme di briscola e vince sempre. Chi ha giocato la carta non d'oro più bassa aggiunge alla propria collezione una carta d'oro dello stesso numero, se disponibile. Tutte le carte oro giocate in una presa vengono restituite alla scorta.
Il round termina immediatamente quando un giocatore non può giocare una carta metallo base valida e non ha una carta oro da giocare o sceglie di non giocare una carta oro. Se si vincono più prese di quelle dichiarate, si guadagna il valore della propria dichiarazione in punti; se si rispetta esattamente la propria dichiarazione, si guadagna il doppio del valore della propria dichiarazione in punti. Inoltre, si guadagnano punti per il numero di carte oro presenti nella propria collezione.
Il giocatore/squadra con il maggior numero di punti vince una pepita d'oro e il primo a raccogliere due pepite vince!
Meccaniche: | Gioco a squadre Trick-taking |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4262412340136 |
Dopo anni di esperimenti nel vostro laboratorio comune, voi e i vostri colleghi alchimisti siete appena riusciti a trasmutare i metalli comuni in oro! Ora non resta che perfezionare la formula, ripetendo gli esperimenti per trovare la combinazione perfetta di metalli che produce l'oro più puro. Dopo che sono state distribuite tutte le carte del turno, si fa un'offerta su quante prese si pensa di vincere per sé o per la propria squadra. (In una partita a quattro giocatori, la più alta tra le due offerte di una squadra diventa l'offerta della squadra stessa). Al proprio turno, non si può giocare un seme che è già stato giocato (a meno che non sia una carta oro). Vince il numero più alto di carte giocate, ma l'oro è il seme di briscola e vince sempre. Chi ha giocato la carta non d'oro più bassa aggiunge alla propria collezione una carta d'oro dello stesso numero, se disponibile. Tutte le carte oro giocate in una presa vengono restituite alla scorta.
Il round termina immediatamente quando un giocatore non può giocare una carta metallo base valida e non ha una carta oro da giocare o sceglie di non giocare una carta oro. Se si vincono più prese di quelle dichiarate, si guadagna il valore della propria dichiarazione in punti; se si rispetta esattamente la propria dichiarazione, si guadagna il doppio del valore della propria dichiarazione in punti. Inoltre, si guadagnano punti per il numero di carte oro presenti nella propria collezione.
Il giocatore/squadra con il maggior numero di punti vince una pepita d'oro e il primo a raccogliere due pepite vince!
Meccaniche: | Gioco a squadre Trick-taking |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4262412340136 |