![]() |
|
1-7
15'
8
Indipendente dalla lingua
|
Prezzo Promo
Quicksand è un gioco cooperativo in tempo reale in cui i giocatori collaborano per disattivare le "Quicksand", una pericolosa trappola di ingranaggi e sabbia. Non si può correre il più velocemente possibile, però, perché bisogna evitare di far scattare la trappola.
Per iniziare, si sceglie uno degli oltre 20 scenari, quindi si dispongono le tessere ingranaggio nel percorso specificato e si posizionano i timer sabbia appropriati —che hanno diverse quantità di sabbia al loro interno —sui primi ingranaggi del percorso. (Gli ingranaggi hanno un colore (arancione, giallo, grigio) e una forma (quadrato, cerchio, mezzaluna). Ogni giocatore inizia con una mano di tre carte, con una carta che mostra uno dei tre colori, una delle tre forme o un timer di sabbia.Una volta iniziata la partita, i giocatori giocano una carta a turno per cercare di far avanzare i timer di sabbia e impedire che si esauriscano, riempiendo la mano dopo aver giocato. Quando si gioca una carta colore o forma, si girano tutti i timer sabbia attualmente su quel colore/forma, facendoli avanzare di uno spazio sul percorso se lo spazio successivo è vuoto. Quando si gioca una carta timer sabbia, si gira un timer qualsiasi, facendolo avanzare, se possibile. (Se nessun timer si trova su ingranaggi corrispondenti alla carta giocata, non succede nulla.)
Se un timer di sabbia si esaurisce, lo si gira e lo si posiziona accanto all'ingranaggio su cui si trovava precedentemente.
Se qualcuno gioca una carta timer sabbia, può recuperarla girandola e rimettendola sull'ingranaggio — ma solo se quella tessera è vuota. Se un timer accantonato si esaurisce di nuovo, i giocatori perdono la partita.Una volta che un timer raggiunge l'ultimo spazio aperto sul percorso, le carte giocate che corrispondono al colore/forma di quell'ingranaggio lo girano — e se si esaurisce, si perde la partita senza possibilità di recupero. Se i timer di sabbia riempiono le ultime tessere ingranaggio sul percorso senza che ciò accada, si vince!
Meccaniche: | |
Categorie: | In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8056324761761 |
È stato visto 68 volte |
Quicksand è un gioco cooperativo in tempo reale in cui i giocatori collaborano per disattivare le "Quicksand", una pericolosa trappola di ingranaggi e sabbia. Non si può correre il più velocemente possibile, però, perché bisogna evitare di far scattare la trappola.
Per iniziare, si sceglie uno degli oltre 20 scenari, quindi si dispongono le tessere ingranaggio nel percorso specificato e si posizionano i timer sabbia appropriati —che hanno diverse quantità di sabbia al loro interno —sui primi ingranaggi del percorso. (Gli ingranaggi hanno un colore (arancione, giallo, grigio) e una forma (quadrato, cerchio, mezzaluna). Ogni giocatore inizia con una mano di tre carte, con una carta che mostra uno dei tre colori, una delle tre forme o un timer di sabbia.Una volta iniziata la partita, i giocatori giocano una carta a turno per cercare di far avanzare i timer di sabbia e impedire che si esauriscano, riempiendo la mano dopo aver giocato. Quando si gioca una carta colore o forma, si girano tutti i timer sabbia attualmente su quel colore/forma, facendoli avanzare di uno spazio sul percorso se lo spazio successivo è vuoto. Quando si gioca una carta timer sabbia, si gira un timer qualsiasi, facendolo avanzare, se possibile. (Se nessun timer si trova su ingranaggi corrispondenti alla carta giocata, non succede nulla.)
Se un timer di sabbia si esaurisce, lo si gira e lo si posiziona accanto all'ingranaggio su cui si trovava precedentemente.
Se qualcuno gioca una carta timer sabbia, può recuperarla girandola e rimettendola sull'ingranaggio — ma solo se quella tessera è vuota. Se un timer accantonato si esaurisce di nuovo, i giocatori perdono la partita.Una volta che un timer raggiunge l'ultimo spazio aperto sul percorso, le carte giocate che corrispondono al colore/forma di quell'ingranaggio lo girano — e se si esaurisce, si perde la partita senza possibilità di recupero. Se i timer di sabbia riempiono le ultime tessere ingranaggio sul percorso senza che ciò accada, si vince!
Meccaniche: | |
Categorie: | In tempo reale |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8056324761761 |
È stato visto 68 volte |