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30'
8

Umbrella

Un gioco da tavolo di Benoit Turpin Flavien Dauphin
Editore: GateOnGames
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Umbrella
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Descrizione Descrizione

Una folla di ombrelli affolla le strade di New York e, vista dal cielo, i colori danzano...In Umbrella, ogni giocatore orchestra una danza di ombrelli in un incrocio di strade. Si inizia con un quadrato 4x4 di ombrelli, con quattro di quattro colori ciascuno. Un ombrello di ogni colore inizia in una zona d'attesa alla vostra sinistra e alla vostra destra (condivisa con i giocatori seduti in quelle direzioni), una zona d'attesa; al centro del gioco (condivisa da tutti i giocatori) e una zona d'attesa sotto il vostro tabellone personale (condivisa da nessun altro). Iniziate con due pile di due tessere figura sul vostro tabellone di gioco. Ogni tessera figura mostra una disposizione di ombrelli di un singolo colore che si vuole creare sul tabellone. Al turno, si prende un ombrello da una zona d'attesa adiacente, quindi lo si fa scorrere sul tabellone di gioco dalla direzione di quella zona, spingendo fuori un ombrello nella zona d'attesa sul lato opposto. Se avete creato una disposizione di ombrelli unicolore che corrisponde a una tessera figura visibile sul vostro tabellone, piazzate un gettone punteggio su uno spazio vuoto del colore corrispondente sul vostro tabellone, quindi passate la tessera figura al giocatore alla vostra sinistra; questi piazzerà questa tessera sul suo tabellone nel primo spazio figura vuoto, ruotando la tessera in modo che corrisponda all'orientamento raffigurato.
Continuate a fare i turni in ordine orario finché un giocatore non ha più tessere figura davanti a sé, un giocatore ha dieci gettoni punteggio sul suo tabellone, oppure un giocatore svuota la riserva di gettoni punteggio prendendo l'ultimo. Ogni altro giocatore fa un turno, poi ognuno segna i suoi punti: 2 punti per ogni pedina punteggio, un numero variabile di punti per i gruppi di pedine (che varia a seconda del tabellone) e punti in base al numero di ombrelli nella propria zona di attesa personale

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Piazzamento tessere Movimento su griglia Negoziazione - tratta
Categorie: Puzzle Abstract Strategy
Nomi alternativi:
BARCODE: 8052080021088
L'articolo è in 4 carrelli In 1 wishlist
Descrizione Descrizione

Una folla di ombrelli affolla le strade di New York e, vista dal cielo, i colori danzano...In Umbrella, ogni giocatore orchestra una danza di ombrelli in un incrocio di strade. Si inizia con un quadrato 4x4 di ombrelli, con quattro di quattro colori ciascuno. Un ombrello di ogni colore inizia in una zona d'attesa alla vostra sinistra e alla vostra destra (condivisa con i giocatori seduti in quelle direzioni), una zona d'attesa; al centro del gioco (condivisa da tutti i giocatori) e una zona d'attesa sotto il vostro tabellone personale (condivisa da nessun altro). Iniziate con due pile di due tessere figura sul vostro tabellone di gioco. Ogni tessera figura mostra una disposizione di ombrelli di un singolo colore che si vuole creare sul tabellone. Al turno, si prende un ombrello da una zona d'attesa adiacente, quindi lo si fa scorrere sul tabellone di gioco dalla direzione di quella zona, spingendo fuori un ombrello nella zona d'attesa sul lato opposto. Se avete creato una disposizione di ombrelli unicolore che corrisponde a una tessera figura visibile sul vostro tabellone, piazzate un gettone punteggio su uno spazio vuoto del colore corrispondente sul vostro tabellone, quindi passate la tessera figura al giocatore alla vostra sinistra; questi piazzerà questa tessera sul suo tabellone nel primo spazio figura vuoto, ruotando la tessera in modo che corrisponda all'orientamento raffigurato.
Continuate a fare i turni in ordine orario finché un giocatore non ha più tessere figura davanti a sé, un giocatore ha dieci gettoni punteggio sul suo tabellone, oppure un giocatore svuota la riserva di gettoni punteggio prendendo l'ultimo. Ogni altro giocatore fa un turno, poi ognuno segna i suoi punti: 2 punti per ogni pedina punteggio, un numero variabile di punti per i gruppi di pedine (che varia a seconda del tabellone) e punti in base al numero di ombrelli nella propria zona di attesa personale

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Piazzamento tessere Movimento su griglia Negoziazione - tratta
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