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Djinn

Un gioco da tavolo di Benjamin Schwer
Editore: KOSMOS
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Djinn
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Descrizione Descrizione

Una volta che i tuoi antenati hanno trovato o creato una fonte di magia - la conoscenza esatta della sua origine, per quanto ne sai, è andata persa da tempo. Una piccola comunità si è sviluppata intorno alla fonte, che cerca di proteggere questo luogo e mantenerlo il più segreto possibile.

Sfortunatamente, alcune creature magiche - metà corporee, metà eteree - hanno ora rintracciato questa fonte. Questi esseri di dubbio carattere, che chiami "Djinn", sono apparsi in vari luoghi della città per contendere il tuo accesso alla fonte. Sei un giovane membro della Gilda della Magia e, per dimostrare le tue abilità, sei incaricato di catturare i Djinn affinché non possano fare danni. Puoi controllarli permanentemente solo se li catturi in speciali bottiglie Djinn. Per sigillare queste bottiglie, hai anche bisogno di tappi fatti dalla corteccia di un albero vicino alla fonte magica.

Chiunque di voi riuscirà meglio a proteggere il vostro piccolo paese sarà accettato nel circolo interno della Gilda della Magia e presto potrà imparare ancora più segreti...

In Djinn, a turno ti muovi su una mappa che mostra tredici luoghi. Questi luoghi sono collegati ad azioni dove puoi ottenere le risorse necessarie e catturare i Djinn che si trovano in sei luoghi. In quei luoghi puoi fare cose come ricevere bottiglie e tappi, raccogliere potere magico, comprare oggetti magici, assumere maghi che ti accompagnino, scoprire passaggi segreti e altro.

In ogni turno puoi raggiungere solo uno dei due o tre luoghi disponibili, quindi devi pianificare attentamente per avere tutte le risorse necessarie in tempo per catturare i Djinn. Il gioco termina quando tutti e sei i "Boss Djinn" sono stati catturati e rimossi dalla mappa, quindi si calcolano i punti per tutti i Djinn catturati.

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Una volta che i tuoi antenati hanno trovato o creato una fonte di magia - la conoscenza esatta della sua origine, per quanto ne sai, è andata persa da tempo. Una piccola comunità si è sviluppata intorno alla fonte, che cerca di proteggere questo luogo e mantenerlo il più segreto possibile.

Sfortunatamente, alcune creature magiche - metà corporee, metà eteree - hanno ora rintracciato questa fonte. Questi esseri di dubbio carattere, che chiami "Djinn", sono apparsi in vari luoghi della città per contendere il tuo accesso alla fonte. Sei un giovane membro della Gilda della Magia e, per dimostrare le tue abilità, sei incaricato di catturare i Djinn affinché non possano fare danni. Puoi controllarli permanentemente solo se li catturi in speciali bottiglie Djinn. Per sigillare queste bottiglie, hai anche bisogno di tappi fatti dalla corteccia di un albero vicino alla fonte magica.

Chiunque di voi riuscirà meglio a proteggere il vostro piccolo paese sarà accettato nel circolo interno della Gilda della Magia e presto potrà imparare ancora più segreti...

In Djinn, a turno ti muovi su una mappa che mostra tredici luoghi. Questi luoghi sono collegati ad azioni dove puoi ottenere le risorse necessarie e catturare i Djinn che si trovano in sei luoghi. In quei luoghi puoi fare cose come ricevere bottiglie e tappi, raccogliere potere magico, comprare oggetti magici, assumere maghi che ti accompagnino, scoprire passaggi segreti e altro.

In ogni turno puoi raggiungere solo uno dei due o tre luoghi disponibili, quindi devi pianificare attentamente per avere tutte le risorse necessarie in tempo per catturare i Djinn. Il gioco termina quando tutti e sei i "Boss Djinn" sono stati catturati e rimossi dalla mappa, quindi si calcolano i punti per tutti i Djinn catturati.